Welcome! v2.0

Benvenuti! Nella index di Login script v2.0 Powered by Dev.Labs & z3rolabs!

| Index | Cos'� e come funziona | Come installarlo | Apportare le modifiche nello script | Licenza/Info/Conttatti | Login | Registrati | Recupera dati | Cancella account | Area Admin |

Cos'è e come funziona:

Login Script è uno script di login altamente personalizzabile. Può essere utilizzato sia come spunto iniziale per qualcosa di più grosso, oppure come pagina di login per il proprio sito in modo da preservare certi contenuti a solo utenti registrati. Crea un utente admin al momento dell'installazione e nell'attuale struttura permette a chiunque di registrarsi per accedere all'area riservata.
La pagina dell'amministratore permette di gestire e controllare l'andamento dello script con parecchi privilegi.
La grafica � volutamente povera in modo da facilitare ogni tipo di integrazione nel proprio sito web infatti l'unica parte con elementi grafici � l'area admin che non necessita di nessuna modifica da parte del webmaster. Inutile quindi elencare tutte le possibili varianti e possibili usi di questo codice!

Features:

  1. Installazione semplice ed intuitiva grazie al file install.php (da rimuovere dopo l'installazione); con possibilità di selezionare il database, mettere un prefisso per le tabelle da creare, creazione di un utente admin e altro ancora...
  2. Registrazione di utenti che, in questo modo, avranno la possibilità di accedere alla pagina protetta.
  3. Script di Login e accesso alla pagina protetta che utilizza un sistema di sessioni e cookies in modo da garantire la massima sicurezza.
  4. Possibilità di recuperare le password grazie al servizio di recupero dati. Le password vengono modificate, criptate e spedite via e-mail.
  5. Possibilità di cancellare un'account.
  6. Possibilità di personalizzare al meglio l'intero script.
  7. Area admin con grafica intuitiva con possibilità di gestire al meglio l'andamento dello script (lista utenti, aggiunta admin, modifica opzioni, statistiche, cancellazione utenti e altro ancora...).
  8. Invio e-mail di conferma dopo la registrazione di un nuovo utente e possibilità di attivare o disattivare questa opzione dall'area admin.
  9. Log di sicurezza: verranno registrate le informazioni di utenti sospetti che durante la registrazione superano la soglia di caratteri permessi e che quindi potrebbero avere cattive intenzioni a danno del sito.
  10. Accurata struttura per garantire una massima sicurezza.

Come installarlo:

  1. Assicurarsi che la cartella "inc" e i file al suo interno abbiano tutti permessi di lettura / scrittura.
  2. Accedete al file install.php e riempite i campi. Cliccate su invia per completare l'installazione.
  3. Cancellate per sicurezza il file install.php.
  4. A questo punto lo script risulta installato; dovrete solo modificare il contenuto della pagina protetta degli utenti.
  5. ...and... Enjoy!

Apportare modifiche allo script:

E' possibile apportare delle modifiche all'interno dello script. Anche se vi chiediamo gentilmente di non modificare i commenti all'interno di ogni pagina e di non eliminare la parte del copyright. Mantenete anche un link alle home page degli sviluppatori:
http://www.devlabs.altervista.org - http://www.z3rolabs.altervista.org.
Grazie!

Licenza / Info / Contatti:

Lo script è distribuito con licenza GNU/GPL 2.0 ciò consente di poter copiare e modificare l'intero script a patto che venga mantenuta questa nota!

Info:
Giuliano Messina - NeO_Giu for Dev.Labs :: http://devlabs.altervista.org
Federico Pepe - z3ro for z3rolabs Network :: http://z3rolabs.altervista.org

Thanks to:
Gianni :: www.phpnews.it
Lemoeb

Contatti:
Per aggiornamenti, consigli, richieste, domande...
Msn: GiulianoMail[at]gmail.com oppure zerothenewhack[at]hotmail.com
E-mail: GiulianoMail[at]gmail.com oppure z3ro[at]email.it
Sito internet: http://www.devlabs.altervista.org - http://z3rolabs.altervista.org

Powered by:

z3rolabs & Dev.Labs Login Script :: www.z3rolabs.altervista.org :: www.devlabs.altervista.org ::


Login script v2.0 ©opyright 2005/2006 z3rolabs & Dev.Labs
Licensed under GNU/GPL 2.0




Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in /membri/devlabs/login/counter/counterphp4.inc.php:114 Stack trace: #0 /membri/devlabs/login/counter/counterphp4.inc.php(299): Contatore_visite->Connetti_DB() #1 /membri/devlabs/login/index.php(112): Contatore_visite->Nuova_visita() #2 {main} thrown in /membri/devlabs/login/counter/counterphp4.inc.php on line 114